Divertimento invernale a Brunico

GIORNATE NELLA NEVE IN VAL PUSTERIA
sci di fondo
slittino
Chi vuole passare una vacanza invernale nella neve, è nel posto giusto al Plan de Corones! Chi passa la propria vacanza a Brunico e dintorni, ha l’imbarazzo della scelta. La mattina, il nostro ski bus vi porta nell’area sciistica Plan de Corones, dove vi aspettano piste di diverso livello di difficoltà, e la sera vi riporta al Blitzburg. Inoltre, nei dintorni di Brunico vi aspettano diversi sentieri per escursioni invernali, i quali si snodano attraverso il paesaggio innevato. E per una giornata piena di rilassamento, vi consigliamo di visitare il Cron4, dove potete godervi la tranquillità della piscina coperta e delle saune. Curiosi? Continuate a leggere per scoprire le nostre Top 3 per un inverno variegato in Alto Adige.

S C I A R E

Al Plan de Corones, nel cuore delle Dolomiti
Il nostro skibus vi porta al mattino nell'area sciistica del Plan de Corones, dove vi aspettano piste di diversi livelli di difficoltà, e la sera vi riporta all'Hotel Blitzburg!

Piste nere al Plan de Corones

SYLVESTER

Sylvester: Questa pista lunga 4.950m, è una delle più popolari nell’area sciistica. Durante la discesa verso la valle a Riscone, anche le gambe degli sciatori esperti inizieranno a bruciare.

HERRNEGG

Hernegg: Questa pista con 5,1km di lunghezza non è solo una delle più difficili, ma anche una delle più lunghe al Plan de Corones. Per affrontarla, si ha bisogno di coraggio, abilità sciistica e una buona condizione fisica.

ERTA

Erta: Nonostante si tratti di una pista abbastanza breve con soli 1.325m di lunghezza, Erta ha una pendenza impressionante e ha ospitato già alcune gare da sci importanti.

F O N D O

Per tutti, dai principianti ai professionisti
Che sia sulla comoda pista della valle o lungo le più impegnative piste in quota, le perfettamente preparate piste da fondo attraversano la Val Pusteria offrendo panorami invernali mozzafiato.

Mercatini di Natale

Brunico

Il mercatino di Natale a Brunico nel centro storico medievale ha un’atmosfera molto particolare. Potete passeggiare in mezzo alle bancarelle, il Plan de Corones innevato sullo sfondo, e godervi l’atmosfera festiva.

Lago di Braies

Il Natale in montagna al Lago di Braies con le bancarelle addobbate a festa intorno al lago ghiacciato circondato da montagne nevose e boschi innevati è una vera attrazione nel periodo natalizio.

Valle di Tures e Aurina

Nei fine settimana nel periodo natalizio, la foresta incantata alla Cascata del rio Riva a Tures è un evento da non perdere.

Destinazioni per gite in famiglia con bambini

...esperienze invernali indimenticabili
Lago di Braies

Lago di Braies

Quando nelle giornate invernali più fredde, il Lago di Braies si ghiaccia e le temperature rimangono basse per un periodo più lungo, su questo lago alpino famoso si possono allacciare i pattini e pattinare sul ghiaccio.

Pustrer Buam - Hockey su ghiaccio

Assistite a una partita dei “Pusterer Buam”, la squadra di hockey su ghiaccio locale, e godetevi l’atmosfera allegra allo stadio Intercable Arena.

Slittino notturno al Klausberg

Ogni martedì sera d’inverno, si può fare una slittata notturna al Klausberg. Sulla pista da slittino lunga 5km nella Valle Aurina, si divertiranno tutti!

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (YouTube Video) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.